Safe Bag (Aim) – Cresce in Canada

Safe Bag, realtà di riferimento nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali,  ha annunciato di aver firmato il contratto per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Ottawa (Ottawa Macdonald-Cartier International Airport) con inizio delle attività previsto nel mese di giugno 2017.

Lo scalo di Ottawa, dopo Toronto, Montreal e Vancouver, dove in questi ultimi due Safe Bag è già presente, è il quarto più importante del Canada, con circa 5 milioni di passeggeri (cumulati) nel 2016 e rappresenta una delle due nuove concessioni previste nei primi due anni del piano 2017-2020 approvato dal Cda il 5 giugno scorso.

“L’aeroporto internazionale di Ottawa conferma le potenzialità di crescita in Nord America di Safe Bag – dichiara Alessandro Notari, CEO della Safe Bag – area geografica in cui i nostri servizi sono largamente apprezzati e dove riteniamo si possa continuare a crescere nei prossimi anni”.

“L’ottenimento di questa nuova concessione in Canada – commenta Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag – è la conferma delle caratteristiche prudenziali del Piano Industriale Safe Bag 2017-20 approvato lunedì scorso nel quale, nel biennio 2017-18, sono state inserite solo due concessioni incrementali. La sfida, continua Gentile, è chiaramente quella di superare le stime fornite al mercato, come peraltro già fatto nel 2016”.

Per approfondimenti leggi anche

Safe Bag (Aim) – Piano 2017-2020 articolato e ambizioso

Safe Bag (Aim) – La riorganizzazione del business

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co