DigiTouch (Aim) – Nuova piattaforma per la gestione di campagne data-driven

Audiens, società che raccoglie e profila i dati delle Telco per la loro valorizzazione a fini pubblicitari su mobile e parte del Gruppo DigiTouch, ha lanciato oggi una nuova soluzione proprietaria di gestione dati rivolta alle aziende di tutti i settori che desiderano pianificare campagne a performance, grazie alla valorizzazione di dati di prima, seconda e terza parte.

Con oltre 30 milioni di utenti Italiani anonimizzati profilati (di cui 10 milioni di utenti mobile con dati demografici certificati) e oltre 300 milioni di impression ascoltate al mese provenienti da centinaia di siti web e mobile di editori italiani, la nuova piattaforma di Audiens mette a disposizione di tutti gli inserzionisti pubblicitari un’ampia inventory di segmenti di pubblico italiano profilati su base socio-demo e comportamentale. Audiens è integrata con le principali piattaforme di pianificazione pubblicitaria, quali DoubleClick, AppNexus, Adform, TheTradeDesk, Adobe e Adwords.

A tutti gli effetti la soluzione di Audiens si inserisce in quello che viene chiamato people-based marketing e che permette alle aziende di aumentare le performance delle proprie campagne pubblicitarie grazie al raggiungimento puntuale dei propri target e alla personalizzazione dei messaggi per essere sempre più aderenti alle aspettative della propria audience.

L’offerta si declina in tre pacchetti, che si differenziano per volumi di dati gestiti così da venire incontro alle esigenze di piccole e medie imprese e dei grandi network.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch