Ieri il Ftse AIM Italia ha segnato un lieve calo dello 0,3%, sottoperformando il London Ftse Aim 100, in sostanziale parità, e il London Ftse Aim All Share (+0,2%). In lieve aumento i volumi scambiati, che si sono attestati a 6.445.213, di poco superiori rispetto ai volumi medi delle 5 sedute precedenti.
In sostanziale parità, invece, l’indice Aim Media.
Dopo il rally delle ultime sedute Visibilia Editore ritraccia lasciando sul terreno il 31,2% con 622.000 azioni trattate corrispondenti a oltre il 2% del capitale sociale.
Vendite su Gambero Rosso, che ha ceduto il 4,9% con 506.000 titoli scambiati, un livello superiore rispetto ai volumi medi per seduta fino ai tre mesi precedenti. La società ha annunciato di recente di aver siglato una partnership con il gruppo Crystalite Bohemia Kvetna 1794, che svilupperà attività di marketing rivolte al mondo delle cantine produttrici e dell’enogastronomia, oltre che al mercato dei consumatori. La partnership prevede inoltre l’utilizzo dei prodotti Bohemia Kvetna1794 in occasione di eventi organizzati da Gambero Rosso Italia.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gambero Rosso, Visibilia Editore