Wm Capital (Aim) – Accordo con MFI per sviluppare il brand Pans&Company

Wm Capital, realtà specializzata nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha siglato un accordo con Master Food Italy (MFI), master franchisee per l’Italia del Gruppo Eat Out, il primo gruppo di ristorazione della penisola iberica per numero di ristoranti.

L’obiettivo è sviluppare il marchio Pans&Company sul territorio italiano attraverso locali in franchising e diretti. Grazie a questo accordo con Wm Capital, Pans&Company intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto di AZ Franchising. Nello specifico, Pans&Company sarà presente sulla rivista AZ Franchising per 6 numeri consecutivi a partire dal prossimo mese e sul sito web di AZ Franchising per i prossimi 3 mesi.

Pans&Company conta oggi oltre 190 ristoranti in Europa e prevede l’apertura di ben 25 nuovi punti vendita nei prossimi 4 anni. L’idea imprenditoriale è di offrire al consumatore un pasto veloce e la possibilità di accedere a una dieta mediterranea di grande qualità, in un ambiente accogliente e gradevole dove fermarsi e trascorrere del tempo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group