Media (Aim) – Comparto debole, acquisti su Lucisano Media Group

Ieri il Ftse AIM Italia ha segnato un calo dello 0,3%, in linea con il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share entrambi a -0,3%. In discesa anche i volumi scambiati, che si sono attestati a 6.963.604, al di sotto dei volumi medi delle 5 sedute precedenti..

In sostanziale parità, invece, l’indice Aim Media.

Ancora una seduta in rally per Visibilia Editore, che ha segnato un progresso del 16,8% con 11.494.500 azioni scambiate, un livello assolutamente al di sopra della media dei titoli trattati nelle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

Attenzione anche su Lucisano Media Group, che ha riportato un rialzo del 3,1% con 11.600 titoli trattati. Oggi la Lettera all’Investitore è dedicata al gruppo attivo nella produzione, distribuzione nel settore audiovisivo e gestione multiplex, che nel corso del recente Festival di Cannes ha acquisito i diritti di cinque film stranieri per la distribuzione in Italia. Opere che si aggiungono ai tre che il gruppo si è aggiudicato durante l’ultimo Festival internazionale del cinema di Berlino, tenutosi a febbraio 2017.

Fanalino di coda Giglio Group, che ha lasciato sul terreno il 14% con 270.750 azioni scambiate, riducendo al 4,7% il guadagno delle ultime 5 sedute.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Visibilia Editore