Fullsix – Nuovo contratto di affitto del ramo d’azienda Itsm

La società FullTechnology, controllata interamente da FullSix, ha sottoscritto con Fallimento X22 un nuovo contratto per l’affitto del ramo d’azienda ITSM (lT Service Management) che comprende attività di consulenza, assistenza hardware, assistenza software, attività di contact center e attività di presidio presso importanti medie e grandi imprese italiane.

Il contratto d’affitto prevede la conduzione del ramo d’azienda da parte di FullTechnology dal 25 giugno al 26 novembre 2017, con la possibilità di prorogare la durata dell’affitto di ulteriori 6 mesi alle medesime condizioni. Il canone di affitto pattuito per il periodo dal 25 giugno al 26 novembre 2017 sarà pari ad 6mila euro mensili da corrispondersi in rate bimestrali posticipate.

Si ricorda che il gruppo FullSix offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo dell’innovazione e della comunicazione digitale. Dall’abilitazione tecnologica al marketing interattivo e relazionale, dall’online video & tv production alla progettazione, pianificazione e omologazione di reti e terminali mobili, aiutiamo alcuni dei più famosi brand italiani e internazionali a crescere attraverso l’innovazione digitale.