Ynap – Inaugura nuovo Tech Hub a Londra

Ynap comunica l’apertura del nuovo hub tecnologico presso White City a Londra, rafforzando così la propria presenza in questa città e nel Regno Unito.

Il Tech Hub, che mira a favorire l’innovazione e lo sviluppo tecnologico, nonché le partnership del gruppo con i principali brand della moda e del lusso a livello globale, vanta una superficie di oltre 6.500 mq.

Tra le attività del nuovo centro vi saranno lo sviluppo delle competenze nell’intelligenza artificiale, quali la personalizzazione e il riconoscimento delle immagini, e la creazione di tecnologie mobile di nuova generazione.

Il centro ospiterà 500 risorse, cui si potranno aggiungere ulteriori 100 posti di lavoro nel prossimo biennio, e collaborerà con 500 esperti di tecnologia basati a Bologna dove, sempre nei prossimi due anni è prevista la creazione di 100 nuove posizioni.

L’apertura dell’hub di Londra rientra nella strategia di crescita di Ynap, nonché nel piano di investimenti del gruppo di oltre 500 milioni in tecnologia e logistica per raddoppiare il business entro il 2020.

Per maggiori dettagli su Ynap puoi leggere la Lettera all’Investitore pubblicata su Market Insight: Ynap – Un ambizioso piano di crescita cavalcando le potenzialità del mobile