La società guidata da Alessandro Giglio ha siglato un accordo con Mei.com, uno dei principali luxury store online in Cina, dal 2015 di proprietà del gruppo Alibaba. La partnership, sottoscritta su base annuale, con possibilità di estensione per gli anni successivi, consentirà a Giglio Group, attraverso la propria divisione Fashion, di proporre e commercializzare i prodotti di abbigliamento e gli accessori di alcuni luxury brand italiani sulla piattaforma Mei.com e su tutti i canali social e app alla stessa collegati.
Mei.com è nata nel 2010 e con oltre 500 brand partners conta più di 10 milioni di utenti iscritti, raggiunge oltre un milione di utenti unici al giorno tramite la piattaforma e 170 milioni di utenti unici tramite le app Tmall e Taobao, due importanti marketplace B2C cinesi.
Giglio Group rafforza così la propria presenza sul mercato cinese, che secondo le ultime analisi di mercato, può contare su vendite e-commerce per oltre 600 miliardi di dollari, puntando a raggiungere la soglia dei mille miliardi di dollari nel 2018. Un dato a cui si aggiunge che il 30% del consumo del lusso mondiale è in Cina, dove il 45% dei beni di lusso viene acquistato online.