Open Reply, società del gruppo specializzata nel disegno ed implementazione di applicazioni mobili per dispositivi iPhone, iPad ed Apple Watch, ha supportato Fideuram, società del gruppo Intesa Sanpaolo, nel percorso di trasformazione verso il digitale dei servizi offerti ai propri promotori finanziari, operanti sul territorio.
Ultimo in ordine di tempo è la digitalizzazione del servizio di apertura conto corrente denominato On Boarding che consente di semplificare il processo di on-boarding di un nuovo Cliente. Il più immediato e facilmente quantificabile beneficio per Fideuram è l’importante accorciamento dei tempi di gestione per l’apertura di un conto corrente per un nuovo Cliente.
Open Reply è stata scelta per il progetto On Boarding grazie alla lunga collaborazione con Fideuram maturata nel corso degli anni e per la grande esperienza nel campo della realizzazione di applicazioni mobili per dispositivi iOS. Avere al proprio fianco un partner con una profonda conoscenza della piattaforma Apple ha permesso di costruire una soluzione efficace ed innovativa con lo scopo di velocizzare l’acquisizione dei dati, oltre all’apertura di nuovi conti correnti e il censimento di potenziali nuovi clienti.