Massimo Zanetti – Si rafforza in Australia

Massimo Zanetti Beverage Group, attraverso la controllata Segafredo Zanetti Australia, ha acquisito il 100% di Tru Blue, divisione caffè del gruppo Boutique Beverage Pty Ltd, con sede a Brisbane e specializzata in distribuzione e commercializzazione.

Grazie a suddetta operazione il gruppo italiano rafforza la propria posizione competitiva in Australia, dove conquista la leadership nel caffè espresso e realizza una piattaforma distributiva capace di favorire la diffusione del marchio Segafredo Zanetti in quell’area.

Si segnala che Segafredo Zanetti Brisbane va ad aggiungersi alle già esistenti filiali di Sidney, Newcastle (New South Wales), Melbourne (Victoria), Perth (Western Australia) e Adelaide (South Australia).

Parole di soddisfazione quelle pronunciate da Luca Giorgella, direttore di Segafredo Zanetti Australia, il quale ha dichiarato che “Con questa acquisizione il nostro gruppo avrà la grande opportunità di rafforzare la sua presenza nel Queensland, una regione che vale circa il 20% dell’intero mercato nazionale”.

Soddisfazione espressa anche da Pascal Heritier, COO di Massimo Zanetti Beverage che ha così commentato “In questo momento possiamo sostenere che con quest’acquisizione la struttura distributiva del Gruppo ha raggiunto una dimensione sufficiente per fare crescere ulteriormente il mercato australiano in maniera significativa e costante, sia attraverso Segafredo Zanetti, sia attraverso altri marchi che dovessero diventare interessanti per quel mercato strategico”.