Media (Aim) – Scambi consistenti su Triboo

Ieri il Ftse AIM Italia ha segnato un rialzo dello 0,3%, sovraperformando il London Ftse Aim 100 (-0,7%) e il London Ftse Aim All Share (-0,4%). In aumento i volumi scambiati nella seduta, che si sono attestati a 12.390.656, al di sopra dei volumi medi delle sedute precedenti fino a 3 mesi.

In calo invece l’indice Aim Media, sceso dello 0,6 per cento.

Acquisti su Visibilia Editore, che ha registrato un rialzo del 4,2% con 751.800 titoli scambiati, un livello assolutamente superiore rispetto ai volumi medi scambiati per seduta fino ai 3 mesi precedenti. Ieri è stato reso noto che l’azionista Visibilia Editore Holding ha la sua partecipazione del capitale sociale di Visibilia Editore di sotto della soglia di rilevanza del 75%, dopo la vendita di 81.200 azioni ad un prezzo medio di 0,26 euro per azione da parte di Daniela Santanché. A seguito di ciò,  il capitale sociale è posseduto per il 74,80% da Visibilia Editore Holding, al 7,20% da Alevi e il restante 18% costituisce il flottante.

In lieve rialzo Triboo, che ha segnato un +0,1% con 15.000 azioni trattate. Ieri la digital company del gruppo, Triboo Media, ha lanciato Triboo Direct, società focalizzata sulle strategie di direct marketing e sul rilancio dei servizi di direct email marketing, sms marketing, push notification, telemarketing e database building. La società nasce come risultato dell’acquisizione del 70% di Bee Adv, fondata a fine 2015 da Andrea De Marni e specializzata in attività di digital direct marketing in Italia e all’estero.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Visibilia Editore