Primi sui Motori (Aim) – Lancia la divisione Crearevalore focalizzata sui Top Spender

La società attiva nel web e digital marketing e specializzata nel posizionamento sui motori di ricerca annuncia la costituzione della nuova business unit Crearevalore, focalizzata sul segmento Top Spender. All’interno della nuova divisione confluirà anche l’omonima società già interamente controllata da Primi sui Motori, il cui processo di fusione per incorporazione terminerà nei prossimi giorni.

In qualità di Responsabile della Rete vendita Top Spender Crearevalore è stato nominato Francesco Colucci, che guiderà un network di account dedicato a questo segmento del mercato e definirà le linee guida di marketing strategico insieme all’Ad di PSM, Alessandro Reggiani.

Il Piano Industriale della nuova business unit è orientato a offrire un modello di servizio di taglio consulenziale affidato alla rete commerciale che vuole essere pervasiva sull’intero territorio nazionale.

Commento

La costituzione della nuova business unit era uno dei tasselli del piano industriale 2017-2021 di Primi sui Motori. La nuova divisione potrà focalizzarsi su un target che attualmente nessun operatore copre a livello nazionale, quello delle Pmi che investono fra 10 e 30 mila euro su base annua.

Già da qualche anno questo segmento di clienti “a progetto” rappresenta oltre il 10% del fatturato di Primi sui Motori. La business unit Crearevalore, che nasce nasce dalla fusione del precedente ‘ufficio progetti’ di Primi sui Motori con la controllata CreareValore, potrà presidiare in modo continuo e meticoloso una fascia di clientela più esigente, focalizzandosi su progetti customizzati di durata tra 6 e 12 mesi, con importi medi fra 8 e 15 mila euro.

In particolare verranno offerte soluzioni SEO, Social Network, realizzazione di siti di ultima generazione, piattaforme e-commerce, lead generation e App, con l’obiettivo di creare relazioni di lungo periodo incentrate sulla qualità del servizio.

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