Media (Aim) – In evidenza Notorious Pictures e Lucisano Media Group

Ieri il Ftse AIM Italia che ha segnato un calo dello 0,3%, sottoperformando il London Ftse Aim 100 e il London Ftse Aim All Share entrambi a +0,2 per cento. In diminuzione i volumi scambiati nella seduta, che si sono attestati a 4.254.002, al di sotto dei volumi medi delle sedute precedenti fino a 3 mesi.

In flessione anche l’indice Aim Media, sceso dello 0,2 per cento.

In evidenza Notorious Pictures, che ha registrato un progresso del 4% con 65.200 titoli scambiati. Una performance in scia alla comunicazione dell’acquisto dei diritti full rights per tutti i canali di distribuzione sul territorio nazionale di 13 opere cinematografiche da Lakeshore Entertainment, leader a livello mondiale nella distribuzione, produzione e vendita di opere cinematografiche.

Acquisti anche su Lucisano Media Group, che ha segnato un rialzo del 3,5% con 92.800 azioni trattate contro una media delle ultime trenta sedute di circa 30.000 pezzi. Ieri la società ha annunciato che Paola Ferrari De Benedetti, attraverso la società’ Alevi, ha rilevato il 5,76% della società attiva nelle produzioni audiovisive, acquisendo azioni al prezzo di Ipo di 3,5 euro con un investimento di circa 3 milioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Lucisano Media Group, Notorious Pictures