La società ha presentato My Sun, il fotovoltaico con batteria rivolto ai consumatori che desiderano produrre in autonomia tutta l’energia indispensabile per i propri consumi. Si tratta di un servizio completo “chiavi in mano”, che prevede la progettazione e l’installazione dell’impianto, senza tralasciare l’iter autorizzativo e l’assistenza tecnica.
Tale proposta amplia la ricca gamma di offerte innovative che la società ha ideato per venire incontro alle esigenze dei clienti e si posiziona come una delle offerte più competitive sul mercato.
A chi sceglie My Sun per la propria abitazione, Edison garantisce la fornitura gratuita di energia elettrica a integrazione della produzione del fotovoltaico e al 100 per cento da fonte rinnovabile (attestata con il rilascio della garanzia d’origine) fino a 10 anni, dando anche la possibilità di accedere ad un finanziamento della durata di 10 anni, grazie alla collaborazione con primari operatori finanziari, e consentendo la detrazione del 50% dell’investimento.