DigiTouch (Aim) – Progetto di Direct Mailing per Citroën Italia

Per amplificare il reveal del Nuovo Compact SUV Citroën C3 Aircross, E3, l’agenzia di marketing esperienziale del Gruppo DigiTouch, ha curato per Citroën Italia un progetto di Direct Mailing basato sull’idea creativa del Cubo di Rubik.

Grazie al suo nuovo modello, Citroën rafforza la sua offensiva nel segmento dei SUV compatti. Il Compact SUV Citroën C3 Aircross è capace di adattarsi all’evoluzione delle esigenze dei Clienti per offrire molteplici possibilità di utilizzo ed accompagnarli nelle varie fasi della loro vita.

Da qui la similitudine con il Cubo di Rubik, ovvero una sola soluzione da infinite possibilità di combinazione. Proprio su questa idea creativa l’agenzia E3 ha sviluppato per Citroën Italia le attività a supporto della fase teaser e di quella di post-reveal.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch