Negli ultimi 3 anni il gruppo MailUp ha investito oltre 1 milione nello sviluppo di tecnologie proprietarie di machine learning (apprendimento automatico) a supporto dell’abuse detection. Nel 2017 il budget di investimento nell’area “Deliverability & Compliance” è raddoppiato rispetto allo scorso anno.
MailUp ha investito da sempre nello sviluppo e nel miglioramento degli algoritmi proprietari di Machine Learning e dei modelli predittivi per individuare chi non rispetta le regole dell’eccellenza e battendosi contro lo spam e il phishing.
“L’ecosistema e-mail è costantemente minacciato dall’invio di messaggi non autorizzati, siano essi e-mail promozionali non desiderate o veri e propri tentativi di frode più elaborati, come ad esempio il phishing”. A descrivere approfonditamente questo fenomeno è Alberto Miscia, Head of Deliverability & Compliance in MailUp Group.
Con più di 10mila clienti e quasi 2 miliardi di messaggi inviati al mese da clienti e verso destinatari dislocati in tutto il mondo, MailUp è in prima linea nel combattere le cattive pratiche utilizzate del mondo dell’e-mail marketing.
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