Digital360 (Aim) – Chiusura del periodo di stabilizzazione

Sulla base di quanto comunicato da Cfo Sim in qualità di Global Coordinator, Digital 360 rende noto che si è chiuso il periodo di stabilizzazione iniziato lo scorso 13 giugno. Inoltre, durante tale periodo, non è stata effettuata alcuna operazione di stabilizzazione in relazione all’offerta degli strumenti finanziari di Digital 360.

La stabilizzazione è un’attività finalizzata a limitare le fluttuazioni di prezzo dei titoli sul mercato secondario nel periodo successivo la chiusura di un’offerta di vendita e/o sottoscrizione avente ad oggetto tali titoli.

La Consob ha stabilito che il Global Coordinator (in questo caso Cfo Sim) può procedere alla stabilizzazione qualora, nel periodo immediatamente successivo un’offerta di vendita o di sottoscrizione, il titolo oggetto dell’offerta subisca elevate oscillazioni di prezzo.

Si ricorda che lo scorso 3 luglio Cfo Sim ha esercitato integralmente l’opzione greenshoe per complessive 520mila azioni per un controvalore complessivo pari a 598mila euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360