Media (Aim) – Poligrafici Printing regina della seduta (+32,1%)

Ieri il Ftse AIM Italia ha chiuso la sessione in sostanziale parità, in linea con il London Ftse Aim 100 e poco al di sotto del London Ftse Aim All Share (+0,1%).

In calo i volumi scambiati, che si attestati a 3.593.659, al di sotto dei volumi medi scambiati nelle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

In rialzo invece l’indice Aim Media, salito dell’1 per cento.

In evidenza Poligrafici Printing, che ha messo a segno un progresso del 32,1% con 368.000 azioni trattate, un volume superiore rispetto ai volumi medi per seduta scambiati fino ai 3 mesi precedenti.

Attenzione su Triboo, che ha segnato un rialzo dell’1,8% con volumi sottili pari 6.500 titoli scambiati. Ieri la società attiva nell’eCommerce, nell’advertising e della comunicazione online, ha comunicato che Vito De Mitri è stato nominato Chief Marketing Officer di Triboo Media, dopo un’esperienza decennale in alcune delle più importanti realtà digitali italiane quali ItaliaOnline, Libero e Matrix. Al team marketing si è aggiunto anche Alberto Paternò, che contribuirà nel definire l’offerta commerciale della concessionaria. L’ingresso dei due nuovi professionisti si inserisce all’interno dell’annunciato potenziamento della struttura manageriale e operativa dell’azienda e dei suoi principali team, continuando a investire sulle aree maggiormente strategiche.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Poligrafici Printing