Massimo Zanetti Beverage Group comunica l’apertura di un nuovo café Segafredo Zanetti Espresso a Charlotte, North Carolina.
Il locale, inaugurato in partnership con Compass Group North America, global leader nel settore Foodservice and Hospitality, è situato presso la sede centrale di Compass stessa, all’interno di uno degli edifici del campus che ospita 900 dipendenti.
Parole di soddisfazione quelle espresse da John Fitzgerald, Vice President – Away From Home Division of Massimo Zanetti Beverage – USA, che ha così commentato: “La partnership con Compass Group rappresenta un’alleanza strategica ideale per il Gruppo MZB ed i nostri brand. Segafredo ha già potuto sperimentare una rapida crescita al fianco di Compass, incluso l’ottenimento di nuovi importanti clienti, dimostrando che il brand Segafredo ed i suoi prodotti godono di ampia risonanza nel mercato odierno”.
Intorno alle 14:20 il titolo Massimo Zanetti Beverage Group segna un rialzo dello 0,5% a 8,03 euro sostanzialmente in linea con il relativo indice settoriale Ftse Italia Commercio.