Media (Aim) – In vetta Notorious Pictures

Ieri il Ftse AIM Italia ha chiuso la seduta in sostanziale parità, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (-0,2%) sia il London Ftse Aim All Share (-0,1%).

In calo anche i volumi scambiati, scesi a 3.049.545 nettamente al di sotto dei volumi medi trattati nelle sedute fino ai 3 mesi precedenti.

Debole l’indice Aim Media, sceso dello 0,1 per cento.

In evidenza Notorious Pictures, che ha segnato un rialzo del 2,7% con 50.000 titoli trattati. La società sarà co-produttrice con le brasiliane TC Filmes e Gullane Entretenimento di “Palato Assoluto”, la nuova commedia di Francesco Falaschi, realizzata anche con la Verdeoro di Daniele Mazzocca. Ieri sono iniziate le riprese, mentre l’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche italiane è prevista nel primo trimestre 2018. La società oltre alla proprietà di parte dei diritti dell’opera, si occuperà in esclusiva per l’Italia della commercializzazione su tutti i canali distributivi.

Prese di profitto su Poligrafici Printing che, dopo i forti rialzi della scorsa ottava, ha registrato un calo del 3,4% con 192.000 azioni scambiate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures, Poligrafici Printing