MailUp (Aim) – Raccolti 6 milioni dall’adc riservato tramite accelerated bookbuilding

MailUp ha concluso positivamente la sottoscrizione dell’aumento di capitale deliberato ieri dal Cda. L’aumento di capitale ha avuto ad oggetto 2.610.000 nuove azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso, corrispondenti a circa il 23% del capitale sociale pre-money, per un controvalore complessivo dell’aumento pari a 6,003 milioni.

La domanda è stata del 40% superiore alla quantità offerta. Le azioni di nuova emissione sono state collocate ad un prezzo per azione di 2,30 euro cadauna. L’operazione verrà regolata mediante consegna dei titoli e pagamento del corrispettivo in data 28 luglio 2017.

Il collocamento è stato effettuato mediante procedura di accelerated bookbuilding riservato esclusivamente a “investitori qualificati” in Italia e “investitori istituzionali” all’estero.

A seguito dell’integrale sottoscrizione delle azioni di nuova emissione il capitale sociale di MailUp post aumento sarà pari a 351.640,68 euro, suddiviso in 14.065.267 azioni ordinarie prive di indicazione del valore nominale espresso, con un flottante pari a circa il 33 per cento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens