Reply, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha consuntivato nel secondo trimestre 2017 ricavi pari a 233,2 milioni, in crescita del 16,5% rispetto all’analogo periodo dello scorso anno.
Dinamica che si amplifica a livello di Ebitda, che aumenta del 27,6% a 33,7 milioni, con il relativo margine sui ricavi che sale al 14,4% (+1,3 punti percentuali).
L’Ebit adjusted (al netto di ricavi atipici per 1,2 milioni) raggiunge 30,6 milioni, in crescita del 28,5% su base annua. Il Ros (Ebit/ricavi) si mantiene sale al 13,1% (+1,2 punti percentuali).
L’utile ante imposte sale del 13,5% a 1,2 milioni penalizzato in parte dal peggioramento della gestione finanziaria.
La posizione finanziaria netta al 30 giugno 2017 è positiva per 35,3 milioni, in contrazione di 45,3 milioni rispetto a fine marzo.