Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha reso noto che, pur essendo in corso trattative negoziali in stadio avanzato con diversi aeroporti del Brasile, ad oggi non è stato ancora formalizzato alcun accordo.
“Il nostro Team di Business Development è fortemente impegnato nell’acquisizione di nuove concessioni in varie parti del mondo”, commenta Rudolph Gentile – Presidente di Safe Bag -, “le recenti novità in termini di servizi offerti da Safe Bag hanno però accelerato le risposte da parte di molti interlocutori aeroportuali presenti in varie parti del mondo”.
Si ricorda che lo scorso luglio la società ha lanciato “l’APP SAFEBAG24”che rintraccia i bagagli aeroportuali smarriti. Il servizio SafeBag24, è un innovativo servizio di assistenza al passeggero “Lost & found Concierge”. In caso di smarrimento SafeBag24 si impegna a far riconsegnare il bagaglio al suo proprietario entro 24 ore dalla denuncia presso gli ufficio Lost & Found.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co