Italian Wine Brands, gruppo vinicolo italiano quotato in Borsa che controlla Giordano Vini e Provinco Italia, si è aggiudicato complessivamente 38 medaglie, di cui 35 medaglie d’oro e 3 d’argento all’edizione di luglio del Berliner Wein Trophy 2017.
Manifestazione, quest’ultima, che, oltre a essere il concorso più importante nel mondo vinicolo tedesco, rappresenta anche una delle più grandi degustazioni internazionali ed è nota per l’accuratezza e la severità dei criteri selettivi della propria giuria di esperti.
Parole di soddisfazione quelle espresse dall’amministratore delegato di IWB, Alessandro Mutinelli, il quale ha così commentato: “Ancora una volta IWB si conferma al primo posto in una delle principali manifestazioni a livello mondiale, a dimostrazione di come il Gruppo persegua costantemente la ricerca della qualità dei propri vini, sempre più apprezzati sui mercati internazionali”.
Intorno alle 12:45 il titolo segna in Borsa un rialzo dello 0,8% a 11,15 euro sovraperformando il Ftse Aim Italia di oltre lo 0,4 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Italian Wine Brands