Italiaonline prosegue nel rafforzamento delle proprie properties con l’acquisizione di Buonissimo. Lo storico sito dedicato al cibo, nato nel 2000 e partner consolidato di Italiaonline, completa l’ampia offerta di portali tematici della prima internet company italiana.
Buonissimo, stabilmente nella Top 5 dei food portal italiani con circa un milione di utenti unici mensili e forte di oltre 8mila ricette, si arricchirà di nuove rubriche per seguire le ultime tendenze del mondo del food.
Previsto in autunno il restyling della testata con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente i contenuti e l’offerta pubblicitaria.
“Con l’ingresso di Buonissimo in Italiaonline dopo anni di importante collaborazione, il portafoglio dei nostri verticali cresce ancora, soprattutto a livello qualitativo. L’esperienza e la professionalità di Buonissimo nel mondo del cibo rappresentano una solida base per sviluppare ulteriormente un portale tematico di forte presa per pubblico e inserzionisti”, ha commentato Andrea Chiapponi, Cco Large Account di Italiaonline.