Massimo Zanetti – Completata acquisizione 67% di PT Caswells Indonesia

Massimo Zanetti Beverage Group ha perfezionato l’acquisizione del 67% di PT Caswells Indonesia tramite la sua consociata Boncafé International Pte Ltd. Il rimanente 33% resterà in possesso di un importante azionista, il quale manterrà con il gruppo una partnership strategica a lungo termine.

Grazie a tale operazione, che rientra perfettamente nella strategia di Massimo Zanetti, Boncafé estenderà la propria presenza in Indonesia, area nella quale il consumo annuale di caffè è in rapida crescita e potrà penetrare il canale Food Service, oltre il Single Serve.

Inoltre il gruppo mira a creare grandi opportunità sinergiche di cross-selling dei propri prodotti (come Boncafè, Segafredo Zanetti e “La San Marco) in Indonesia, e migliorare l’impiego delle risorse interne che accresceranno il nome del brand e l’efficienza operativa.

A seguito del completamento dell’operazione, il gruppo farà richiesta all’autorità indonesiana competente per il cambio della ragione sociale di PT Caswells in “PT Bon Café Indonesia”. Tale processo sarà perfezionato in circa due mesi.