DigiTouch Agency, agenzia storica del gruppo, ha collaborato con Open Fiber, il player con la più diffusa rete italiana in fibra ottica in modalità FTTH, nell’ideazione e nella realizzazione del progetto di lancio del brand di Open Fiber nella città di Bologna.
Nel dettaglio, l’agenzia ha accompagnato il brand nell’ideazione e realizzazione di un progetto di comunicazione omnichannel, basato su una strategia geolocal su media online e offline e sullo sviluppo di un’iniziativa speciale sul territorio.
Attualmente è in corso la terza fase di campagna, che durerà fino a fine settembre, con l’obiettivo di proseguire la promozione di Open Fiber e di favorire la vendita del prodotto a Bologna e dintorni.
Intorno alle 11:00 il titolo DigiTouch, uno dei principali player indipendenti italiani attivo nel digital marketing e quotato sul mercato AIM Italia da marzo 2015, scambia in rialzo dell’1,7% a 1,35 euro (12.500 titoli passati di mano). Da inizio anno le azioni hanno guadagnato circa il 16 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch