Il gruppo Be diventa partner ufficiale di Murex, leader nelle soluzioni software per i Capital Markets.
Grazie a questo accordo, Be diviene uno dei partner europei di Murex e punta ad incrementare la sua quota di mercato nell’area dei professional services, a livello nazionale ed europeo.
Con più di 45.000 utenti nel mondo ed una copertura in 65 paesi, Murex costituisce una delle più diffuse soluzioni software nei Capital Markets, grazie alla sua sofisticata piattaforma MX.3 “ front-to-back-to-risk”, che offre specifiche soluzioni negli ambiti enterprise cross-asset trading, risk management e processing.
Fin dal 2008, anno della sua fondazione, Be ha implementato numerosi progetti Murex. Be serve già un numero rilevante di clienti in Europa, gestendo servizi “on shore/near shore” per l’intero portafoglio di soluzioni Murex, garantendone l’implementazione, l’upgrade, il supporto di primo livello e la manutenzione.
Be è un fornitore di servizi di Business Consulting, Information Technology, Process & Document Management. Il titolo ha chiuso la seduta precedente in flessione dello 0,3% a 0,83 euro e da inizio anno ha guadagnato il 22,3 per cento.