Digital Magics (Aim) – A Milano sesto appuntamento del GIOIN, tema FashionTech

Lunedì 25 settembre, durante la settimana della moda, si terrà a Milano il sesto appuntamento del GIOIN (Gasperini Italian Open Innovation Network), che affronterà il tema “FashionTech: la tecnologia per dare più forza all’eccellenza Made in Italy”, all’interno del campus di coworking Talent Garden Milano Calabiana.

All’incontro parteciperanno Gruppo Intesa Sanpaolo, EY, QVC Italia, Contactlab, GABS, Moleskine, Tamburi Investment Partners, Yamamay e 7 startup innovative digitali che operano nei settori fashion, luxury e design.

Il settimo appuntamento, invece, si terrà a Torino il 19 ottobre all’interno del nuovo campus di coworking Talent Garden Fondazione Agnelli e si focalizzerà sul tema “La Sicurezza Informatica”.

GIOIN, primo network dedicato all’Open Innovation delle imprese italiane grazie alle startup, è un’iniziativa di Digital Magics, incubatore quotato all’AIM di Borsa Italiana e aggregatore del più importante Hub dell’innovazione digitale per il Digital Made in Italy. Intorno alle 10.45 il titolo scambia in rialzo dello 0,8% a 5,66 euro e segna da inizio anno un progresso di circa 45 punti percentuali.