Smre (Aim) – Atlas richiede conversione bond per 400.000 euro

Smre ha comunicato di aver ricevuto da Atlas Special Opportunities richiesta di conversione di parte della prima tranche del prestito obbligazionario emessa il 4 agosto 2017.

La richiesta di conversione ha per oggetto 40 obbligazioni per un controvalore di 400.000, a parziale esecuzione della richiesta di emissione della prima tranche del prestito obbligazionario, emesso dalla Società nei confronti di Atlas in data 4 agosto 2017.

Si rammenta che in esecuzione della prima richiesta di sottoscrizione della prima tranche del Prestito sono state emesse 300 obbligazioni, per un valore di 3 milioni, di cui 10 sono già state oggetto di richiesta di conversione in data 5 settembre, 30 in data 7 settembre e ulteriori 40 nella giornata di ieri.

Successivamente alla conversione e in relazione alla prima tranche, risultano quindi ancora da convertire 220 obbligazioni, per un valore di 2,2 milioni.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato sulla base del 93% del prezzo medio ponderato dei prezzi per volume delle transazioni qualificanti rilevate da Bloomberg durante 3 giorni a scelta del sottoscrittore nell’arco di 15 giorni di borsa aperta precedenti l’odierna data.

Il prezzo così determinato è risultato pari a Euro 6,0935 per azione. Pertanto le obbligazioni oggetto di richiesta di conversione daranno diritto a sottoscrivere 65.644 azioni ordinarie Smre pari allo 0,31% del capitale sociale post conversione.