Wm Capital, attiva nel Business Format Franchising che promuove la crescita delle imprese attraverso lo sviluppo di sistemi a rete in Italia e all’estero, ha siglato un accordo con Keesy, startup del turismo extra-alberghiero nata nel 2016 con l’obiettivo di offrire soluzioni automatizzate per il check-in e il check-out a chi fa home sharing.
In forza di suddetto contratto Ww Capital studierà le modalità di sviluppo del progetto tramite un sistema a rete, con modalità che spaziano dal franchising alla joint-venture, dal master all’affiliazione mista e alla partnership.
Si segnala che Keesy ha di recente debuttato con un Point a Firenze, cui se ne aggiungeranno altri a partire da Milano.
Fabio Pasquali, Ceo di Wm Capital, ha sottolineato: “sempre più startup tecnologiche cominciano a vedere nei sistemi a rete, come il franchising, un modello vincente per la crescita e il radicamento territoriale. L’accordo dimostra che anche queste nuove realtà vedono nella storia e nell’esperienza di Wm Capital un partner ideale”.
Keesy Srl opera nel settore dell’home sharing, un fenomeno che è quadruplicato dopo l’Expo di Milano tanto che oggi l’Italia è il terzo paese al mondo per giro d’affari dopo Francia e Stati Uniti.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a The Lifestyle Group