Ottava con segno più per il settore Commercio il cui indice ha segnato un rialzo del 2,2%, sottoperformando il corrispondente europeo (+2,6%) ma sostanzialmente in linea con il Ftse Mib (+2,1%).
Rialzo quest’ultimo registrato in una settimana caratterizzata tra l’altro dalla riunione della Bank of England nonché dalla diffusione di nuova serie di statistiche Usa, tra cui le vendite al dettaglio di agosto.
Tra i titoli del Ftse Mib la migliore è stata Ynap (+3,2%) mentre tra le Mid Cap ha fatto meglio Marr, rimasta invariata.
Infine tra le Small si è distinta La Doria con un +13,9 per cento.
Bene anche ePrice (+1%) che ha comunicato i conti del primo semestre 2017. Nel dettaglio nel periodo ha riportato ricavi pari a 91,2 milioni in progresso del 9% ma è aumentato il deficit a livello sia di Ebitda che di Ebit, rispettivamente del 59,6% a 7,7 milioni e del 62,8% a 10,7 milioni. Il periodo in esame si è chiuso con una perdita netta di 10,3 milioni, che si confronta con un utile di 8,5 milioni del primo semestre 2016, che beneficiava di un utile delle attività cessate per 15,5 milioni, inclusa la plsuvalenza sulla vendita di Banzai Media.