Mondo Tv – Atlas conclude conversione terza tranche bond per 750.000 euro

Mondo TV ha comunicato di aver ricevuto da Atlas Special Opportunities (gruppo Atlas Capital Markets) una richiesta di conversione di 3 dei bond, emessi il 10 marzo scorso. Emissione che si è svolta nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato da Mondo Tv con Atlas, in forza del quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, in diverse tranche, 60 bond convertibili in azioni per un valore di 250.000 ciascuno.

Suddetta richiesta di conversione per un valore complessivo di 750.000 euro conclude la conversione della terza tranche e, in base al meccanismo contrattuale, saranno emesse 201.480 azioni ordinarie Mondo TV

Si ricorda che in esecuzione della terza tranche di bond sono stati emessi 18 Bond, tutti convertiti ad oggi. Successivamente alla conversione odierna non residuano pertanto ulteriori bond da convertire.

Si segnala, infine, che per la conclusione del contratto, Atlas residua la quarta e ultima tranche di bond convertibili, di importo pari a 3 milioni, il cui esercizio è previsto in base al buon andamento aziendale di Mondo Tv nel corso del 2018. L’integrale conversione della quarta tranche comporterebbe, all’attuale corso del titolo, l’emissione di circa 785 mila azioni Mondo Tv, con una diluizione pari al 2,6%.