Safe Bag (Aim) – Prosegue l’espansione con nuovo accordo in Brasile

Safe Bag, attiva nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, ha comunicato di aver firmato un contratto temporaneo per la fornitura della propria offerta integrata di servizi per i viaggiatori presso l’Aeroporto Internazionale di Rio de Janeiro Galeão – Antônio Carlos Jobim.

Tale accordo prevede l’inizio delle attività entro il corrente mese di settembre e avrà una durata temporanea, sino alla nuova gara che dovrebbe tenersi nel corso del 2018.

Lo scalo di Rio de Janeiro è il più importante del Brasile con circa 16 milioni di passeggeri nel 2016, in crescita nel 2017.

“Il contratto con l’aeroporto internazionale di Rio è un invito a far conoscere i servizi di Safe Bag in Brasile”, ha dichiarato Alessandro Notari, CEO della Safe Bag, “Paese dove i viaggiatori pongono grande attenzione alla protezione del bagaglio”.

Rudolph Gentile, Presidente di Safe Bag, ha sottolineato: “La sigla del contratto con l’aeroporto di Rio è la conferma delle caratteristiche prudenziali del Piano Industriale Safe Bag 2017-20 approvato a inizio giugno scorso nel quale, nel biennio 2017-18, sono state inserite solo due concessioni incrementali, che sono state già acquisite (Ottawa e Roma). La sfida – continua Gentile – su cui il nostro team è concentrato è quella di superare le stime fornite al mercato, come peraltro già fatto nel 2016”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co