Questa mattina il gruppo di Foro Buonaparte ha presentato la proposta My Confort pensata per le famiglie che vogliono sostituire la caldaia di casa con nuovi modelli ad alta efficienza, in grado di garantire un risparmio fino al 30% sui consumi di gas.
My Comfort offre soluzioni chiavi in mano e si articola in tre pacchetti. Il pacchetto Plus è quello che costa meno ed è adatto a chi è in grado di scegliere in autonomia la propria nuova caldaia. Il pacchetto Gold si rivolge a chi desidera sostituire la caldaia con il supporto di un esperto direttamente a casa. Edison penserà a tutto: dal sopralluogo all’installazione del modello più adatto. Il pacchetto Platinum è per i clienti più esigenti che, in aggiunta a tutto il resto, non vogliono lasciarsi sfuggire tutte le comodità dei servizi inclusi, come i 4 anni di manutenzione, l’estensione della garanzia a 5 anni ed un termostato intelligente, che permette di regolare la temperatura e ottimizzare il consumo di gas da remoto attraverso lo smartphone.
Tutte le soluzioni proposte, oltre allo smaltimento della vecchia caldaia, garantiscono l’installazione, il collaudo e, per le caldaie a condensazione, anche il lavaggio chimico dell’impianto. I pacchetti Gold e Platinum offrono anche la possibilità di coprire gli interventi di manutenzione, di estendere la garanzia fino a 5 anni e di aggiungere accessori come il defangatore ed il filtro polifosfati per massimizzare l’efficienza e prolungare la vita utile della caldaia. Inoltre, Edison offre ai propri clienti la possibilità di accedere a vantaggiose opzioni di finanziamento, anche a tasso zero, e pagare la caldaia in comode rate mensili.
My Comfort si aggiunge alla suite di servizi Edison World lanciato nel 2017, con tre specifici obiettivi: una casa intelligente (Edison Smart Living), una casa sicura e protetta (Edison Casa Relax) e una casa dai costi trasparenti e alimentata da energia rispettosa dell’ambiente (Edison World Luce e Gas, My Sun e My Forest). In questi mesi Edison ha rilanciato anche un’offerta molto apprezzata dai clienti, Edison Best, che blocca il prezzo della componente energia per 12 mesi e che avvisa il consumatore nel caso sul mercato compaiano offerte a prezzo fisso capaci di far risparmiare 52 euro all’anno.