[FLASH] Nel primo semestre 2017 MailUp ha riportato una crescita del fatturato pari al 29% su base annua (13,1 milioni), registrando buone performance in tutte le principali aree di business del gruppo.
In particolare il canale SMS è cresciuto del 43% a 7,5 milioni, il canale Email dell’8% a 4,7 milioni e la nuova linea di business dei Servizi Professionali collegata del 26% a 0,2 milioni. La linea di business BEE ha consuntivato una crescita molto significativa passando nel semestre da 50 mila euro di ricavi a quasi 185 mila euro.
L’Ebitda consolidato riporta un valore positivo per 1,2 milioni, contro 1,1 milioni (+8% a/a) dello stesso periodo dell’anno precedente.
L’Ebit ha registrato una diminuzione del 9% a 486 mila euro mentre l’utile netto del semestre si attesta a 158 mila euro, in crescita del 17% su base annua.
La Posizione Finanziaria Netta consolidata al 30 giugno è attiva e pari a 1,96 milioni, rispetto a 0,95 milioni del 31 dicembre 2016.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens