Save – Volotea annuncia due nuove rotte da Venezia per l’estate 2018

Volotea, compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato le nuove rotte per l’estate 2018 in partenza da Venezia. Il vettore, che riconferma tutto l’operativo voli, aggiungerà i due nuovi collegamenti verso Saragozza e Karpathos. Sale così a 36 il numero di destinazioni (9 domestiche e 27 all’estero) raggiungibili dallo scalo veneziano a bordo degli aeromobili del vettore.

A Venezia, Volotea festeggia un altro importante risultato. Nel periodo estivo (1 giugno – 31 agosto 2017) sono stati infatti circa 345mila i passeggeri che hanno scelto la low cost per atterrare o decollare dallo scalo veneziano. Un numero importante, che conferma il percorso di crescita forte e costante del vettore a Venezia: basti pensare che rispetto allo stesso periodo del 2016 i passeggeri transitati dal Tessera con Volotea hanno fatto registrare un incremento del +10% (giugno-agosto 2017 vs giugno-agosto 2016).

Venezia, inoltre, è il primo aeroporto nel network del vettore per numero di mete collegate. Sin dall’inizio della sua attività, nel 2012, Volotea ha continuato ad investire nello scalo, trasportando ad oggi più di 2,9 milioni di passeggeri da e per Venezia. I numeri testimoniano l’impegno del vettore nel proporre costantemente nuove destinazioni di elevato appeal e grande vitalità: per il 2018, infatti, la compagnia scenderà in pista con 7mila voli pari a 1 milioni di biglietti in vendita al Marco Polo.