Clabo (Aim) – Rafforza la propria presenza al Fico Eataly World

Clabo, attiva nella produzione di vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, rafforza la sua presenza al Fico Eataly World di Bologna, grazie a Grana Padano che ha scelto Clabo  per esporre i suoi prodotti nella fabbrica al nuovo parco agroalimentare.

Dopo l’accordo con il noto pasticcere siciliano Santi Palazzolo e con Carpigiani University, presenti anch’essi all’interno del parco agroalimentare più grande del mondo che sarà inaugurato a novembre a Bologna, Clabo rafforza la propria presenza in suddetto spazio espositivo.

Il Parco, che si propone di rappresentare l’eccellenza dell’enogastronomia italiana, si sviluppa su una superficie di 10 ettari e avrà al suo interno 40 fabbriche, tra le quali appunto quella del Grana Padano, e oltre 40 punti di ristoro.

“Fico Eataly World rappresenta una formidabile vetrina per il cibo e la ristorazione Italiana nel mondo. Siamo ovviamente fieri e orgogliosi che alcuni dei più importanti operatori presenti all’interno del parco abbiano scelto i nostri prodotti”, ha affermato il Presidente e Ad di Clabo, Pierluigi Bocchini.

Si ricorda che Clabo ha concluso il primo semestre 2017 con ricavi in crescita del 16% (rispetto ai primi sei mesi del 2016) a 24,8 milioni, Ebitda a 3 milioni (+ 20,4%) e indebitamento finanziario netto  sostanzialmente in linea al 31 dicembre 2016, nonostante l’investimento per l’acquisizione cinese per circa 3 milioni.

Intorno alle 17:15 il titolo segna un progresso del 6,25% a 3,67 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Clabo