Prismi comunica che sono state emesse 33.240 azioni ordinarie nell’ambito dell’accordo di investimento con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Markets che prevede l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 3,5 milioni.
Le nuove azioni sono state assegnate a seguito della ricezione, lo scorso 28 settembre, della richiesta di parziale conversione, da Atlas Special Opportunities, della prima tranche del prestito obbligazionario, emesso il 20 luglio scorso.
La società ha inoltre ricevuto la quarta richiesta di parziale conversione della prima tranche di obbligazioni convertibili, di cui rimangono 20 obbligazioni per un controvalore di 0,2 milioni. La richiesta di conversione ha ad oggetto 10 obbligazioni per un controvalore complessivo pari a 0,1 milioni.
Il prezzo è di 1,5042 euro per azione, pertanto le obbligazioni oggetto di conversione daranno diritto a sottoscrivere 66.480 azioni Primi sui Motori, pari allo 0,9835% del capitale sociale risultante a seguito della terza conversione.
Prismi, società attiva in Italia nel settore del web e digital marketing e quotata sul segmento Aim dal 26 luglio 2012, ha chiuso la seduta di ieri in flessione dello 0,2% a 1,69 euro e con circa 34.920 titoli scambiati (volume medio 30 giorni circa 12mila pezzi). Da inizio anno le azioni hanno perso il 10,2 per cento.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a PRISMI