Annunciata all’Oracle OpenWorld in corso di svolgimento in questi giorni l’ultima novità di Oracle per il settore. Si tratta della Digital Innovation Platform for Open Banking che include un insieme di funzionalità PaaS e un framework di open API per consentire a banche e fintech di integrarsi su una piattaforma cloud comune, per dare forma al futuro del banking in modo collaborativo.
Si ricorda che TAS Group è il primo tra i partner Oracle a livello globale dopo aver abbracciato il catalogo Open API e l’ecosistema di servizi messo a disposizione da Oracle.
In qualità di Fintech Europea che da diversi anni investe sulle opportunità aperte dalla PSD2 e in sinergia con gli obiettivi strategici di Oracle per il settore bancario, TAS Group offre alle banche gli ingredienti chiave per competere nello sfidante scenario di mercato che sono chiamate ad affrontare.
La piattaforma Oracle costituisce infatti il framework ideale per dare alle soluzioni TAS in ambito pagamenti la flessibilità e la scalabilità richieste dai clienti.