Battesimo in grade stile per Forbes e il suo primo prestigioso numero italiano del magazine economico più letto al mondo. Alfa Romeo che era presente come main sponsor della celebrazione dei 100 anni dell’edizione americana – il 19 settembre scorso a New York – con il nuovo suv Stelvio, rinnova la sua partnership anche in Italia, comparendo sulla prestigiosa “quarta pagina di copertina” del primo numero di Forbes Italia.
Alfa Romeo, sarà anche partner del Private Banking Awards, un evento di ForbesLive, in programma il 22 novembre prossimo, alla Borsa di Milano, durante il quale Forbes Italia offrirà una donazione a un’importante Onlus internazionale.
L’edizione Italiana di Forbes, diretta da Alessandro Rossi, sarà in tutte le edicole del nostro Paese, del Principato di Monaco e della Svizzera italiana, dal 24 ottobre prossimo e in contemporanea con il sito www.forbesitalia.com .
“Siamo felici della partnership anche in Italia tra Alfa Romeo e Forbes – ha detto Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication, la media e digital company che edita Forbes Italia – due marchi prestigiosi e di grande qualità che hanno deciso di continuare a viaggiare insieme confermando un legame proficuo e duraturo sia per gli Stati Uniti che per l’Italia. Alfa Romeo è il brand adatto per affiancare Forbes nel suo primo numero italiano, un marchio automobilistico riconosciuto anche in America come sinonimo di eleganza, performance e sportività”.
Il rilancio del brand Alfa Romeo, 100% italiano, è partito con Giulia, la berlina sportiva che ha rivoluzionato i canoni di stile e tecnologia, ed oggi si concretizza con il primo suv del marchio, la Stelvio. Nuovo punto di riferimento del segmento, il nuovo modello racchiude in sé l’autentico spirito Alfa Romeo, declinato nei cinque elementi che ne fanno uno dei marchi automobilistici più desiderabili al mondo: design distintamente italiano; motori all’avanguardia e innovativi; perfetta distribuzione dei pesi; soluzioni tecniche uniche; eccellente rapporto peso-potenza. Un gioiello della tecnologia italiana che ben si presta al battesimo di Forbes Italia.