Casta Diva Group, multinazionale attiva nella comunicazione, ha annunciato la fusione di BN Eventi in Egg Events, insieme alla trasformazione di quest’ultima in Casta Diva Events.
La nuova realtà è stata presentata nell’ambito della 14ª edizione del BEA – Best Event Awards, la prima manifestazione in Italia dedicata alla Event Industry.
In questa occasione il gruppo Casta Diva è stato premiato con 3 riconoscimenti: Best Event Ambassador, Primo premio come Miglior evento musicale per JazzMi e Terzo Premio come Miglior Convention per l’evento Coca-Cola realizzato in collaborazione con CWT Meetings & Events.
Con la quotazione il gruppo si sta focalizzando sui territori tra i più importanti nell’ambito della comunicazione ( spot pubblicitari, entertainment, cinema con la recente e fortunata presentazione al Festival del Cinema di Venezia del docufilm DIVA!, la virtual reality con l’accordo con Impersive e gli eventi con il rebranding di Egg Events in Casta Diva Events). Un posizionamento che nei confronti degli azionisti rende l’industria degli eventi e della comunicazione originale e innovativa.
Si ricorda che dal 2008 Egg Events, oggi Casta Diva Events, è parte integrante di Casta Diva Group ed è stata periodicamente insignita di premi prestigiosi.
Andrea de Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ad e presidente di Casta Diva Group, hanno sottolineato: “Siamo particolarmente orgogliosi di questi 3 nuovi riconoscimenti che premiano il lavoro della nostra squadra di professionisti che dal 2008 concepisce e realizza indimenticabili eventi corporate con Egg Events che oggi diventa Casta Diva Events. E non ci fermiamo qui: nelle prossime settimane realizzeremo eventi molto importanti per clienti leader nell’elettronica di consumo e medicale, nei trattori e nel comparto assicurativo”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group