axélero, società attiva nel settore della digitalizzazione delle imprese, continua il suo percorso pionieristico nella digitalizzazione delle piccole e medie imprese e celebra un importante traguardo per la sua piattaforma all-in mysuite: sono, infatti, già più di mille le piattaforme rilasciate e attive con cui gli imprenditori, che hanno deciso di affidarsi alle soluzioni innovative di axélero, possono affrontare al meglio il mercato nell’era digitale.
A trainare la rivoluzione digitale sotto l’insegna di mysuite sono le regioni di Sicilia, Campania e Puglia, seguite da Lazio, Lombardia e Molise che insieme rappresentano il 75% dei primi mille rilasci. In particolare, anche secondo le recensioni sono i capoluoghi dove si concentrano tra il 50 e l’80% delle attivazioni regionali (nell’ordine, Napoli, Roma, Torino e Catania).
A livello di settori, attualmente i clienti più fedeli sono gli imprenditori della vendita al dettaglio, ma dalle recensioni si rileva un forte interesse per le soluzioni innovative di mysuite anche da parte dei settori dell’edilizia, della ristorazione e dei servizi legati alle automobili.
A partire dallo scorso 15 ottobre, questi imprenditori hanno a disposizione anche due innovativi servizi disponibili in esclusiva assoluta per i clienti axélero: la mobile app e la consulenza marketing.
La App mysuite consentirà ai clienti di gestire le proprie attività commerciali e di marketing direttamente dal loro smartphone, in qualsiasi luogo e momento, in tempo reale e soprattutto in maniera facile e veloce. Grazie all’App i clienti axélero potranno gestire direttamente dallo smartphone le richieste di prenotazione, contatto o preventivo inoltrate tramite il loro sito web.
I servizi di Consulenza Marketing mysuite, attivi da fine ottobre, saranno, invece, divisi in due fasi: la prima consiste in un breve percorso di formazione all’utilizzo degli strumenti mysuite, mentre la fase successiva si affiancherà il cliente per orientarlo al meglio nelle scelte in ambito marketing.
I clienti avranno a disposizione un Advisor dedicato con cui confrontarsi con cadenza quindicinale per apprendere come utilizzare al meglio la piattaforma, definire campagne marketing e analizzare i risultati commerciali generati da queste ultime, raccogliere e valorizzare opinioni e recensioni.