Bomi, attiva nella logistica biomedicale e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, ha annunciato l’apertura del nuovo hub di 4.000 mq a Monterotondo (Roma), con l’intento di offrire ai propri clienti una migliore qualità e rapidità del servizio di trasporto nelle regioni del centro-sud Italia.
L’hub di Monterotondo rappresenta un tassello importante del network di trasporto a temperatura controllata di Bomi Group, che oltre ai due hub strategici dislocati a Chignolo d’Isola (BG) e Nogarole Rocca (VR), vanta altre 3 piattaforme regionali dislocate in prossimità di Modena, Firenze e Bari.
L’hub di Monterotondo, operativo anche come magazzino di stoccaggio, è collocato in una posizione strategica a pochi chilometri dalla capitale e a ridosso dell’autostrada del Sole, da cui transitano le trazioni Bomi da Sud a Nord e viceversa. è dotato di impianto di condizionamento, che permette di mantenere temperature stabili tra 5°e 25°C, oltre a celle dedicate per prodotti che richiedono temperature tra di 2-8 °C.
Intorno alle 14 il titolo segna un rialzo del 2,1%, sovraperformando il Ftse Aim Italia in sostanziale parità.