Blue Financial Communication ha annunciato che da oggi è online il nuovo sito ForbesItalia.com e da domani sarà nelle edicole il volume 1 dell’edizione italiana del magazine Forbes.
“Siamo felici di poter annunciare che le promesse fatte solo pochi mesi fa al mercato, ai nostri lettori e ai nostri inserzionisti, si stanno realizzando”, ha detto Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication. “A seguito dell’accordo pluriennale stipulato il 27 aprile con la casa editrice Forbes Media ha preso il via la produzione dei vari media, che costituiscono il progetto editoriale in accordo con il prestigioso partner americano: magazine, digital ed eventi con le prime soddisfazioni”.
Si ricorda che Forbes magazine, diretto da Alessandro Rossi, sarà diffuso nelle edicole italiane, della Svizzera italiana e di Monte Carlo. Ottima l’accoglienza pubblicitaria sul primo numero dell’edizione italiana, con la presenza di inserzionisti del calibro di Bmw, Audi, Alfa Romeo, Peugeot, Land Rover, Ferrovie dello Stato, Telecom, Eni, Brunello Cucinelli, Fidelity, solo per citarne alcuni.
Il primo numero di Forbes sarà supportato da una campagna Tv di oltre 130 passaggi sul bouquet Sky e sarà on air per una settimana dal lancio in edicola.
Si segnala che è prevista anche una distribuzione di copie per la prova-prodotto nelle lounge business e top class di aeroporti e stazioni e negli hotel 5 stelle di Milano e Roma.
Il sito ForbesItalia.com punta ad avere un forte e immediato sviluppo contando sulla spinta che arriverà da Forbes.com oggi visitato da oltre 80 milioni di utenti unici di cui già 300 mila italiani. Il sito si è posto l’obiettivo di raggiungere 1 milione di utenti unici al mese con oltre 5 milioni di pagine viste.
Nel frattempo Blue Financial Communication ha già iniziato i preparativi per il primo evento Forbes Live che si terrà il prossimo 22 novembre presso la Borsa di Milano.