Digital360 (Aim) – AppQuality chiude round di finanziamento da 0,4 mln

AppQuality, startup in ambito cloud, ha raccolto un investimento pari a 400mila euro da parte di business angel soci di Italian Angels for Growth e del Club degli Investitori. Investitore di elevato standing della startup è anche Digital360, gruppo guidato da Andrea Rangone, guru e pioniere della trasformazione digitale in Italia.

Fondata nel 2015 da Luca Manara, Edoardo Vannutelli e Filippo Renga, AppQuality ha sviluppato una piattaforma di crowdtesting e soluzioni B2B che permettono di eliminare i feedback negativi da parte dell’utente finale e di ottimizzare l’esperienza di utilizzo dei prodotti digitali, di accelerare i tempi e abbassare i costi del processo di sviluppo e testing su ogni tipologia di smartphone, o altro device.

“Grazie al supporto dei business angel avremo la possibilità di sviluppare una nuova metodologia per l’ottimizzazione digitale, raddoppiare il team di lavoro, conquistare il mercato italiano ed entrare nel mercato estero a partire già dal 2018” – dichiara Luca Manara, co-founder e Ad di AppQuality. “Ecco perché i soci della startup hanno deciso di reinvestire gli utili non distribuiti, portando il valore complessivo degli investimenti a oltre 500 mila euro”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital360