Neodecortech (Aim) – MG ValueTrack avvia la copertura con target price 5,15 euro

MG Value Track ha iniziato la copertura di Neodecortech, titolo che ha fatto il suo ingresso al segmento Aim di Borsa Italiana lo scorso 25 settembre.

La valutazione degli analisti restituisce un valore di 5,15 euro per azione, un importo che incorpora un upside di circa il 30% rispetto al prezzo di chiusura del 24 ottobre scorso.

Una valutazione che scaturisce  da un’analisi sulle attese delle dinamiche economiche al 2018, che evidenziano un Cagr dell’8,4% al 2019 e un Ebitda margin migliorato di circa 100 bps al 13,3%. L’utile netto dovrebbe avvicinarsi agli 8 milioni, con una crescita media annua del 21,5 per cento.

Attese che sono supportate da un giro d’affari ben diversificato, senza nessun paese o prodotto che pesa più del 30% e nonostante una certa dipendenza dall’andamento dei costi delle materie prime, dipendenza che progressivamente verrà mitigata dalle maggiori efficienze derivanti dall’integrazione verticale del gruppo, che al suo interno gestisce il business dalla ricerca e sviluppo fino all’impregnazione, transitando attraverso la produzione e la stamperia.