Zucchi ha annunciato la nomina ad Ad di Michel Lhoste, che assumerà la carica da domani 1° novembre.
Tale nomina rappresenta un ulteriore passo del piano di rilancio del gruppo, avviato due anni fa dal Fondo d’Investimento Astrance Capital, azionista di riferimento cui fa capo circa l’89% del capitale sociale, sotto la guida del suo presidente Joel Benillouche.
Un piano che ha chiuso con successo la prima fase con il ritorno, nel 2016, ad un risultato operativo positivo.
La società ha in corso un profondo percorso di trasformazione da azienda industriale ad azienda retail, mettendo al servizio del consumatore un’offerta competitiva composta di brands, prodotti e servizi innovativi.
Michel Lhoste vanta un percorso ventennale nell’industria fashion e luxury, con esperienza di brand management, turnaround e sviluppo internazionale. Proviene dal gruppo Benetton dove ha ricoperto per quattro anni la carica di International Business Director Extra Europe e in precedenza è stato Group General Manager presso Belstaff e Sixty Group, guidando la ristrutturazione di entrambi le aziende.