Indel B – Razionalizza la struttura del gruppo

Indel B ha comunicato che, con riferimento all’acquisizione del 100% di Autoclima, avvenuta lo scorso mese di settembre, società già titolare del 50% del capitale sociale di Clima Motiv, detiene oggi una quota pari al 50% di Clima Motive, in quanto ha acquisito il 5% di Clima Motive incrementandone così il possesso al 50 per cento.

Suddetta acquisizione si inquadra nell’ambito del progetto di razionalizzazione aziendale del gruppo Indel B, che sarà attuata attraverso la vendita ad Autoclima (già titolare del rimanente 50% del capitale sociale di Clima Motive) dell’intera partecipazione pari al 50% detenuta da in Clima Motive.

Tale operazione consentirà la successiva unificazione aziendale di Clima Motive in Autoclima, società entrambe operanti nello stesso settore di attività, mediante fusione per incorporazione della prima nella seconda.

Operazione che sarà perfezionata nel prossimo mese di novembre, mentre la fusione per incorporazione di Clima Motive in Autoclima dovrebbe perfezionarsi entro fine gennaio 2018.