Notorious Pictures (Aim) – Si consolida sulla Free Tv con 7 film

Notorious Pictures, attiva nella produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche (full rights) attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), ha siglato due accordi commerciali.

Il primo con Viacom International Media Networks Italia per la concessione dei diritti Free TV di 5 opere filmiche che saranno trasmesse su Paramount Channel e sul nuovo canale maschile Spike, che ha debuttato in Italia lo scorso 22 ottobre.

Il secondo contratto è stato siglato con Turner Broadcasting System e riguarda la concessione dei diritti Free TV di 2 opere filmiche che saranno programmate su Boing e Cartoonito.

Il valore complessivo dei due accordi è pari a circa 200.000 euro.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Ad della Società, ha così sottolineato: “Gli accordi siglati con Viacom e Turner, primari operatori internazionali, hanno un valore strategico in quanto intensificano la trasmissione dei titoli distribuiti dalla nostra società, consolidando la presenza di Notorious Pictures sul mercato Free TV”.

In apertura il titolo registra un rialzo dell’1,23% a 1,65 euro, contro il Ftse Aim Italia che segna +0,5 per cento, performance che segue i progressi delle scorse sedute .

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Notorious Pictures